NEWS TODAY!!!!!

Aggiornato al 07/09/2014 h11.17 da MIMMIRIDIMMI & CRI99

lunedì 7 febbraio 2011

Caso "Borgorosso 2° puntata"


Caso n°5/2010-2011 "Borgorosso"

Peppe ha modificato la formazione alle ore 18.00.
Il regolamento dice "la formazione deve essere data entro le ore 18.00" quindi in teoria le 18.00 sono incluse.
Deve valere la formazione data da peppe alle ore 18.00?
Visto che non avete risposto al caso "Miriam", rispondete almeno a questo.


Dal prossimo anno formazione entro le 17.59 incluse!

17 commenti:

  1. x me vale la formazione che il giocatore non ha dato prima delle ore 18:00 ma entro le ore 18:00 anche se le ore 18:00 rientrano nella regola quindi puo valere anche la formazione precedente.
    detto cio fate voi.

    RispondiElimina
  2. x miriam: se vince il "va bene alle 18.00" cambio anche la formazione che tu hai dato alla 13°

    RispondiElimina
  3. Mi sa che nemmeno per i punti mi cambia qlcs :)

    RispondiElimina
  4. per me le 18 sono incluse; le 18 finiscono alle 18e01

    RispondiElimina
  5. Fate voi io non creo problemi, e' stata solo una coincidenza per questo metto sempre una formazione all'inizio e poi se faccio in tempo la modifico, l'importante e' non prendere la penalizzazione perche' la formazione bisogna darla come da accordi ad inizio anno. Pero' se si creano discussioni non e' questo il mio intento e prendete quella vecchia, l'altra volta avete fatto cosi' e non mi sono opposto

    RispondiElimina
  6. Scusate ma mi sono connesso solo ora dopo tanto tempo e mi sembra dai vostri dialoghi che la controversia della formazione sia gia' successa altre volte quindi l'unica cosa che vi chiedo e di disciplinare le eventuali irregolarita' come nel passato perche' giudicare 2 o piu' cose uguali in modo diverso non mi sembrerebbe giusto. Detto cio' scusate se mi faccio vivo solo ora ma sul blog ci vado raramente e ringrazio comunque Cristian, Miriam e chiunque faccia i conti per la collaborazione e perche' ci danno la possibilita' di divertirci tutti insieme

    RispondiElimina
  7. questa volta mi schiero a favore del peppe nazionale!! entro le 18.00 non esclude l'orario stesso!!quindi peppe un + sul registro!

    RispondiElimina
  8. al momento:

    vale la formazione delle 18:00 = 3
    (gg, pat, fra)

    astenunti = 3
    (miriam, peppe, cri)

    non vale = 0

    persone che devono ancora votare = 4

    RispondiElimina
  9. vedo che il mio parere espresso molto chiaramento sulla questione è stato compreso

    molto bene

    w la giustizia ed i riti brevi

    (peppe ha piu casi del berlusca)

    RispondiElimina
  10. certo! xke al fantamerda le cause durano al max 7 giorni!

    RispondiElimina
  11. Io metto la droga nel bicchiere di Giuà

    RispondiElimina
  12. Scusate ma vado a studiare il modo di creare un altro casino...

    RispondiElimina
  13. secondo me la formazione di giuseppe e' valida in quanto bisogna darla entro le 18.00,
    quindi anche se lui la madifica e non
    sono passate le ore 18.00 la formazione e' valida.

    RispondiElimina
  14. Io voto formazione ultima non valida e multa di 10000 euro per me

    RispondiElimina
  15. La Corte di Giustizia Fantamerdosa13 febbraio 2011 alle ore 13:30

    ha deciso!

    vale la formazione delle 18:00 = 5
    (gg, pat, fra, peppe, giuà)

    astenunti = 3
    (miriam, cri, armi)

    non vale = 0

    non hanno votato perché menox= 2
    (andrea, marco)

    La Corte ha deciso che:
    - la formazione di peppe (24° giornata) data alle ore 18.00 è valida con effetto immediato
    - il cambio di miriam (13° giornata) fatto alle ore 18.00 è valido con effetto immediato

    La Lega Fantamerdosa provvederà (entro oggi) ad effettuare le dovuto modifiche.

    Corte di Giustizia Fantamerdosa

    RispondiElimina

- E' vietato l'utilizzo e divulgazione di qualsiasi immagine, video, file o testo che si trova all'interno del Blog