La direzione ripresenta,
dai creatori e produttori di SSSandro e Giuà
PEPPINO: una storia vera!

Le origini
Peppino o peppe o pè o Nigger o pube de oro o Bomber dei Flli Ballarin, è nato in una città remota dell'italia in un giorno tra febbraio e marzo del 1983.
L'infanzia
Nessuno ha ancora capito cos'abbia fatto nei suoi primi anni di vita, il mafioso? il sicario? il venditore ambulante?? Forse neanke lui lo sa. Nel frattempo la sua dimora continua ad essere una delle discariche abusive del napoletano.
L'arrivo a SanBitch
Un giorno sbarca a SanBitch. Passano i mesi e capisce subito quale sarà il suo futuro lavoro, il calciatore!. Si fa ingaggiare da qualche squadra di SBT.
Il primo amico di peppe
All'età di 12 anni riesce per la prima volta ad avere un amico, Patrizio.
All'età di 12 anni riesce per la prima volta ad avere un amico, Patrizio.
Peppe diventa famoso
La svolta arriva quando decide di iscriversi all'ITC di SBT, li conoscerà molte persone che in un futuro non molto lontano diventeranno famose. Per esempio: Giovanni oggi è uno stimato magazziniere, Sandro un tuttologo, Nikoz un fancazzista, Trippop......... e Cristian una cosa assurda! In pratica farà parte di una CLASSE DI FERRO! Nessuno ha mai capito il motivi per cui si sia iscritto un anno prima a scuola, forse perché è un veggente e di conseguenza sapeva che avrebbe dovuto approfondire il 4° anno...
Il suo talento
Acclamato da molti come uno dei miglio calciatori in circolazione, viene riconosciuto anche come uno dei massimi esponenti della politica (vedi la sua parlantina) e del suo sapere sul calcio (in confronto Mughini è un giullare di corte!). Ricordiamo che, praticamente da solo, è riuscito a vincere il torneo di calcetto organizzato dalla FIFA presso l'ITC. Verrà eletto da Blatter come MVP a vita. Quella classe verrà ricordata con il nome: I RAGAZZI DELLA 3°C.

I nuovi giri
Con gli anni fa altre conoscenze, tra cui quella con Gigi, Andrea e Armi. Oltre a quella di grandi scienziati, ma di cui non si sa niente.
University of Peppe
Finiti i suoi studi nell'ITC, diplomatosi con un punteggio di 250/100, vista la sua immane cultura si iscrive alla più famosa Università del mondo e per questo intitolata a lui, la University of Peppe. Sfortunatamente i suoi studi vengono distratti dalle "belle ragazze", e dal calcio. S'innamorerà spesso, ma solo per periodi brevi.
Il ritorno di un luminare
Dopo 3 anni di pura follia nei party universitari (tutti organizzati per lui), torna a SBT.
Una nuova era
Torna a SBT e fa subito strage di cuori, nuove amicizie, e torna anche nel calcio che conta.Viene acqustato da uno dei team più blasonati del mondo, il Fratelli Ballarin, con la quale veste la maglia n°10. Ottiene anche un ingaggio milionario. Peccato che spesso si presenti "lercio" alle partite. Riesce comunque ad entrare nella leggenda, sia come calciatore più prolifico al mondo (altro che Romario) con 2000 gol all'attivo, sia perchè è stato eletto dalla IFFHS come calciatore del secolo (alla faccia di Maradona e Pelè).
Ricordiamo brevemente alcuni dei team in cui ha giocato: Cottolengo City, Riviera Samb, Fratelli Ballarin, San Filippese, Monte Briciccio FC.
Il futuro
Una promessa. Si proprio così, appena riuscirà a laurearsi (tra soli 5 anni), diventerà uno degli avvocati più famosi della galassia e combatterà il male oscuro. Ricordiamo anche che diventerà il direttore generale del Rompipallone di cui ne divulgherà le verba al mondo intero!
Una promessa. Si proprio così, appena riuscirà a laurearsi (tra soli 5 anni), diventerà uno degli avvocati più famosi della galassia e combatterà il male oscuro. Ricordiamo anche che diventerà il direttore generale del Rompipallone di cui ne divulgherà le verba al mondo intero!

I suoi vanti:
- Coca senza ghiaccio e senza limone
- Panino con la cotoletta senza pomodoro
- Controllo chiusura macchina 10 volte (x essere sicuri)
- Esiste solo Porto San Giorgio o Clipper
- La sua macchina è un tutt'uno con lui
- "UNO" il suo gioco preferito
- Franco e Ciccio il meglio del meglio, sempre dopo Totò
- The CD have ONE LATE
Allora... io vado via
Nessun commento:
Posta un commento