NEWS TODAY!!!!!

Aggiornato al 07/09/2014 h11.17 da MIMMIRIDIMMI & CRI99

domenica 22 febbraio 2009

GIUA'

La direzione presenta,
dai creatori di SSSSSSSSandro e Patrizio Palestini,

GIUA'
Nato all incirca il 29 gennaio 1982 a SanBeatch.

L' infanzia
Sin da piccolo si fa notare subito dagli altri ragazzi, facendosi prendere per il culo in un modo incredibile. A quel punto il padre (famossissimo professore dell ITC) decide di trasferirsi a Colli del Tronto, per avere una vita più tranquilla.

La libertà
A 15 anni Giovà decide di ricalare dai monti e riscoprire così per la seconda volta SBT. Si iscrive all ITC dove conoscerà alcuni dei suoi migliori amici, e che amici (Peppe, Cri, SSSSSSandro). Passa i suoi anni da teenager con loro, facendosi notare per la sua irresistibile parlantina. A 19 anni, decide di tentare l' avventura nel calcio e viene ingaggiato dal Ragnola (famossissimo club italiano). Tutti riescono ad ammirarlo per le sue prodezze, colpi di tacco incredibili, un piede sinistro che possiamo paragonare a quello di Kewell o di Recoba. Sfortunatamente la sua carriera finisce dopo qualche allenamento, precisamente in un amichevole a causa di un dolore non si sa dove...Molti lo ricorderanno per le sue "esultazioni" e nei festeggiamenti dopo aver segnato un gol.

Il furbo
All'età di 20 anni, per propria scelta, decide di non fare il rinvio del servizio di leva, si sa, Giuà è un vero patriota! Peccato che sia la patria a non credere in lui...Verrà radiato da qualsiasi concorso delle Forze Armate.

Nuova vita
Finiti gli studi, dedica anima e corpo al lavoro, alla Samb e alle tr**ie, anche se i suoi gusti in fatto di donne lasciano un a desiderare...E' stata la prima persona al modo a pensare che forse installare un cancello e una recinzione a casa potesse far scappare ladri e zingari. Un allarme no, vero??

Per gli amici
Giovà, o Frate Tack (fate voi), viene visto dagli amici come un benefattore, un uomo che pur di dar da mangiare alle donne, non esce di casa per settimane, non offre da bere e non si compra una macchina in grazia d Cristo. E' un buongustaio, spesso ricala solo per il semplice fatto che si va a mangiare fuori. Il suo piatto preferito?? Scampi, e come li mangia lui nn li mangia nessuno!!

Frate Tack viene ricordato per essersi espresso spesso e in modo sensato:
Per sabato non sono disponibile
Ti uccidiamo……prendo il CLICK
Parma!, Parma!...................Parma!
Keznenevez (Knezevic)
Oh ma l’Etna che fa dorme??
Mi ha solleticato
Ngula quessa è nu sommergibile (Giuà al culo di una e c’aveva ragione!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

- E' vietato l'utilizzo e divulgazione di qualsiasi immagine, video, file o testo che si trova all'interno del Blog