History
Il R’ggin Superstars viene fondata da Andrea nel 2004 per partecipare al primo campionato del Fantamerda.
Detto anche “Culo rotto”, nell’arco degli anni farà vedere a tutti quanto lo sia veramente, vincendo diverse competizioni. Ad oggi è la squadra con più titoli vinti.
Comincia bene la sua avventura nel Fantamerda vincendo da subito la classifica a somma pt, e sfiorando la vittoria nel Fantamerda.
Nel 2005/2006 comincia la favola del “Culo rotto”. Vice il campionato all’ultima giornata, anzi diciamo che è gigi a regalargli il campionato!
L’inferno! Ultimo!!!! Si proprio così. Inaspettatamente arriva ultimo in classifica nella stagione 2006/2007. Nulla è riuscito a fare il coach Andrea per risollevare le sorti del team.
2007/2008 Il miracolo! Dall’inferno al paradiso in un solo anno. Sarà solo culo?? Riesce ad arrivare 1° in campionato sbarazzandosi di tutto e di tutti.
2008/2009 Il mistero. Arriva 3° in campionato, un campionato che era già vinto ma a causa dei brutti rapporti con alcuni partecipanti del Fantamerda decide di non far scendere la propria squadra in campo e regala così il campionato a Nico.
Per la stagione 2009/2010 lo vediamo ancora tra i favoriti per la vittoria finale al Fantamerda.
Il presidente del team, Andrea, è considerato il vero innovatore del Farnatmerda, che rivoluziona costantemente ed arricchisce con mirabolanti innovazioni.
Stelle che hanno militato nel team
Proponiamo una formazione con le stelle che hanno militato in squadra:
Turci, Zamboni, Terlizzi (3 anni di militanza e vera bandiera storica del team), Kuffour, Coda, Candela, Paredes, Cesar, Pozzi e………… (rullo di tamburi)………. CESAR PRATES, FORNAROLI. C’è da aggiungere altro??
Dichiarazioni precampionato
A causa dei dissidi avuti al termine del campionato scorso, il R’ggin Superstar si è chiuso in un silenzio stampa dal quale è uscito solo per proporre regole AD SQUADRAM che sono state duramente contestate e respinte dal resto dei team del Fantamerda.
Pertanto non abbiamo registrato alcuna dichiarazione NON sensata precampionato.
Commenti durante il campionato
Tuttavia il nostro caro presidente si è rifatto vivo con l’inizio del campionato:
“IO non ho niente da nascondere. IO dal 2004 ho sempre innovato il fantamerda(da sms ad email a blog a sito) ma si citano solo altri che hanno messo le icone” (fonte: fantamerda.blogspot.com)
“Chiedo scusa per l'abbandono del sito ma è un periodaccio e poi il blog funziona tanto bene” (fonte: fantamerda.blogspot.com)
"ma cazzo Cri! Nico è primo, ci starebbe bene che gli pacco lu culo!!!!!" (fonte: fantamerda.blogspot.com)"
Sleepy sfondali tutti!! Basta che quando rigiochiamo fate i bravi TU e DI NATALE... :)" (fonte: fantamerda.blogspot.com)"GG giochiamo a calcetto?" (fonte: fantamerda.blogspot.com)Ambizioni campionato 09/10
Vincere, e vinceremo!
Proprio cosi, al grido di “R’ggin rockenrooooooll R’ggin superstaaaaaaar”, l’unico obiettivo del R’ggin quest’anno è di acciuffare il campionato scappatogli l’anno scorso all’ultima giornata, senza perdere tempo ed energie in altre inutili competizioni.
La squadra è stata ampiamente rivoluzionata dopo la cessione di Kakà al Real Madrid per un kinder bueno white. In compenso però sono arrivati Hamsik, Simplicio, Sculli e Palombo che insieme a Jovetic formano uno dei centrocampi più forti del fantamerda 2010 e ciò ha portato l’allenatore ad abbandonare lo storico modulo 4-3-3 che aveva portato tante soddisfazioni, per un più pragmatico 3-4-3 (voto campagna acquisti 7,5 (sarebbe più alto se avesse un portiere titolare)).
Partecipazioni
2004/2005 – 2° posto nel “Fantamerda”. Vincitore: “Classifica Somma Pt”
2005/2006 – 1° posto nel “Fantamerda”. Vincitore: “Fantamerda”
2006/2007 – 8° posto nel “Fantamerda”. Retrocesso
2007/2008 – 1° posto nel “Fantamerda”. Vincitore: “Fantamerda”
2008/2009 – 3° posto nel “Fantamerda”.
2009 – Il Team di Andrea cambia denominazione in R’ggin Superstars.
2009/2010 –