Questa giornata vale anche per i TERZI di finale della coppaMmerda che sono: L' I.S.A.N.99 2-0 R'ggin superstar A.C. Moncùlo Battipanni 2-2 A.C. Roverto Sleepy s.r.l. 2-3 Borgorosso F.C.
Classifica: 32. ISAN99 29. Borgorosso 25. Moncùlo 22. AC Roverto 19. R'ggin S. 18. Sleepy srl 17. LSB 14. Monkey 12. Sex on the Bitch 11. L'atletico Giuà
Volevo fare un ringraziamento speciale a tutti quanti per avermi insultato, odiato, sostenunto, sopportato, amato(?), ecc... in questi 3 mesi e poco più che ho passato a Bratislava-landia.
In particolar modo voglio ringraziare:
- Pat, nico e army: x avermi detto "Bratislava?? si si, veniamo sicuro!"
- Miriam: per essersi prima autoinvitata e poi non essersi fatta vedere...
- Alessandro: x avermi detto "vengo anche da solo, ma vengo!!!"
- Giovanni: x non avermi detto niente (e non è una novità) e x essersi completamente disinteressato di me in questi 3 mesi! (giovà, ancora devi rispondere alla mail che ti ho mandato un mese e mezzo fa!!!)
- Sssandro: x avermi risposto alla mail
- Andrea: x non avermi rotto i coglioni Ps.siamo gli incompresi del fantamerda :)
- Peppe: x avermi detto "lo sai, senza la macchina non mi muovo, quindi non ti vengo a trovare, divertiti!"
- Gigi: x avermi detto "bè, visto che tutti ti hanno detto che ti verranno a trovare te lo dico anch'io! tanto sono sicuro di non poter venire e gli altri probabilmente non si muoveranno da sbt"
Nel 1972 gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a San Benedeto del Tronto vivendo in clandestinità.
Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso
FantaMerda-Team
L'abilità di questo gruppo è da trovarsi nelle competenze dei propri componenti:
il colonnello Giovanni "Hannibal" Speca, sempre a capo del gruppo e principale ideatore dei piani con cui il FM-Team porta a compimento le proprie imprese. E' connotato dal fumare spesso sigari e dal famoso motto: "Adoro i piani ben riusciti";
il tenente Patrizio Pacetti Peck, soprannominato "sberla", caratterizzato dal fascino suscitato verso i protagonisti femminili, offre il suo contributo riuscendo ad intrufolarsi nei vari contesti sociali ed ottenere ogni tipo di attrezzatura;
il sergente Emanuele Armillotta "Bad Attitude" Baracus, col suo pessimo carattere e la sua muscolatura imponente rappresenta il "braccio forte" del FM-Team, anche per la sue indiscusse qualità di meccanico; odia terribilmente volare e ogni volta che il FM-Team deve spostarsi utilizzando elicotteri o aerei viene anestetizzato per tutta la durata del volo.
il capitano Nicolas "Howling Mad" Mecozzi Murdock, ottimo pilota di elicotteri ma sofferente di una lieve e simpatica pazzia. Non è ricercato dalle autorità militari come gli altri membri del FM-Team ed offre il suo cotributo come pilota di qualunque cosa in grado di volare. Splendidi i suoi battibecchi con Armillotta Baracus.
Il Sex on the Bitch Blonde Pussy Club è la società più vecchia del Fantamerda, nata nel lontano 1996 con il nome di “A.C. Cristian”.
Nel suo primo campionato disputato (1996/1997) raccimola pochi punti che valgono un misero 4° posto. Il campionato verrà finito in anticipo a causa di una manifesta superiorità del team “Non lo so 2003” nettamente primo in classifica. Tutt’oggi ci sono delle indagini per verificare la regolarità di quella stagione.
Nel 2004/2005 viene creata una nuova lega la “Fantamerda” ma il Team Manager Cristian decide di aspettare ancora un altro anno prima di parteciparvi.
Nella stagione d’esordio (2005/2006) al Fantamerda ottiene un sesto posto in classifica.
Nel 2006/2007 punta al podio ma per un soffio proprio nelle ultime giornate perde qualche colpo e arriva 4°.
Stagione altalenante quella del 2007/2008. Disputa un campionato anomalo, viaggiando spesso nei bassifondi della classifica. A fine campionato, grazie ad un buon girone di ritorno riesce ad agganciare la 6° posizione e a non retrocedere.
Per la stagione 2008/2009 il Team Manager più innovativo di tutti i tempi, propone diverse modifiche al regolamento e non solo. Peccato che tutte le sue idee vengano ignorate, forse perchè troppo Futuristiche. Viene accettata solo la CoppaMerda, ma in modo non ufficiale.
La stagione regala grandi soddisfazioni alla squadra capitanata da Cristian che riesce a portarsi a casa la “Classifica Somma Punti” e la “CoppaMerda” battendo in finale Nico.In Campionato arriva 2°, anche se avrebbe meritato sicuramente una posizione migliore...
Per la stagione 2009/2010 molte delle idee Futuristiche di Cristian vengono accettate, tra le quali ricordiamo:
-Nomi ai Team
-Loghi ai Team
-La CoppaMerda diventa ufficiale
-Nasce la Shit League, subito ufficiale
-Nasce la Cacca Super Cup, subito ufficiale
-Nasce la Coppa Assurda, subito ufficiale
-Nasce l’All Star Shit, subito ufficiale
-Nuova regolamentazione
Tutte queste innovazioni sono arrivate anche grazie all’aiuto di GG, suo amico di disavventure Fantacalcistiche e non.
Stelle che hanno militato nel team
Il Sex on the bitch da sempre ha attuato la politica di scovare nuovi campioni all’estero possibilmente se di nazioni improponibili (Isole Cayman, Benin, Gabon, Gibuti).
Proprio per questo nei 13 anni di vita ha annoverato tra le sue fila campioni internazionalii come Rezaei (Tagikistan), Onyewu (Vanuatu), Rubin (Marte), Feltscher (Groenlandia), Bergvold (Nepal), Joelson (probabilmente mai esistito) e Grella ed Hallfredsson che per ben due anni sono stati bandiere del team.
Tuttavia il sex on the bitch non ha mai sdegnato campioni italiani come Taibi, Aronica, Grandoni, i gemelli Filippini e Re Artù Di Napoli ormai ritiratosi a Camelot.
Dichiarazioni precampionato
“tutte le palle”
“motherfucker”
“oh Gi, facciamo il film?”
“sembravi Menox“
“spompineggi te stesso“
“oh oh quella là, mo je dico se vuole entrare nel mio cazzo“
“andiamo a cercà la vagina urinata“
“quessa come li fa? Quessa non li catorcizza“
“ti spacco la testa su ngoccia“
“mi tengo lo sborro per sei mesi“
Dichiarazioni durante il campionato:
Cristian durante il campionato ha rilasciato troppe dichiarazioni tra insulti, motherfuckers, fantaschedine, fantaquotazioni, angoli assurdi, classifiche culi rotti e cagate varie che non possono essere riportate in questa scheda per motivi di spazio e di tempo, ma che potete trovare su fantamerda.blogspot.com.
Ambizioni campionato 09/10
Le ambizioni del sex on the bitch ad inizio campionato erano di fare sfracelli e di vincere tutte le competizioni, soprattutto quelle create dal suo coach, grazie ai gol del suo super attacco Giardino-Milito.
Tuttavia queste speranze si sono scontrate con la dura realtà dei continui infortuni (che hanno costretto la squadra a giocare in 10 uomini) e della trasparenza tecnico-tattica della rosa (difesa e centrocampo imbarazzanti anzichenò) che hanno portato il sex on the bitch all’ultimo posto insieme all’ atletico Giuà (come siamo caduti in basso!!!).
Tutti questi problemi hanno portato la dirigenza (mister Cristian e presidente SSSSSandro) a ripensare agli obiettivi di stagione che si sono concentrati sulla vittoria della coppa assurda.
Partecipazioni
1996/1997–4° posto nel Campionato “Via Mantegazza”. Campionato finito alla 25° giornata per “Assurda superiorità” del primo in classifica. Partecipa con il nome A.C. Cristian.
2005 – L’A.C. Cristian cambia denominazione in Cristian o Cri.
2005/2006 –6° posto nel “Fantamerda”.
2006/2007 – 4° posto nel “Fantamerda”.
2007/2008 – 6° posto nel “Fantamerda”.
2008/2009 – 2° posto nel “Fantamerda”. Vincitore: “Classifica Somma Punti
“CoppaMerda”
2009 – Il Team di Cristian cambia denominazione in Sex on the Bitch Blonde Pussy Club.