NEWS TODAY!!!!!

Aggiornato al 07/09/2014 h11.17 da MIMMIRIDIMMI & CRI99

mercoledì 29 ottobre 2008

lunedì 27 ottobre 2008

Giornata n°9

C'è il turno infrasettimanale, si gioca mercoledi 29, formazioni entro le 20.30 (credo)


Marco - Peppe
GG - Cri
Pat - Nico
Andrea - Giuà

La direzione

Giornata n°8 - Risultati

Marco 1-2 Giuà
GG 2-1 Peppe
Pat 1-3 Cri
Andrea 3-0 Nico (a tavolino)
























La direzione

sabato 25 ottobre 2008

PIPPO + DI LAPO










La direzione

Fantamercato - puntata n°2

Finalmente abbiamo un cambio sul quale nessuno avrà da ridire.
Giuà sostituisce Di Michele con Milito.
Ovviamente spende 10 milioni, ma ne riprende 1 xche Di Michele non è piu in lista.

alla prossima puntata

La direzione

mercoledì 22 ottobre 2008

Caso Peppe: cosa dobbiamo fare???

Allora qua tutti parlano ma nessuno sembra intenzionato a fare nulla.
Ormai tutti sanno che Peppe ha cambiato Tonetto (che domenica era in panchina quindi nn cosi infortunato da doverlo cambiare) con Stendardo o Silvestre (cambia poco), nn rispettando la regola che vuole che il giocatore si puo cambiare SOLO se infortunato x molto tempo e quindi non per sole 2 settimane.
Quindi tutti siete pregati di scrivere sui commenti ciò che vi sembra piu opportuno fare nei suoi (di Peppe) confronti
Io intanto faccio una lista dove mancheranno sicuramente alcuni dei possibili provvedimenti che verrano fuori dalle vostre geniali menti:

1) non si fa nulla e tutto resta come è
2) si penalizza solo di un punto x aver cambiato un giocatore non infortunato a lungo
3) si da la sconfitta a tavolino nella partita contro Nico (6 giornata) e lo si penalizza di un punto x il cambio irregolare
4) si danno le partite contro Nico e Cri perse a tavolino (vabbe contro Cri non cambierebbe nulla)
5) lo si penalizza di 2 punti x aver schierato un giocatore ottenuto in un cambio irregolare in due partite (contro Nico e Cri)
6) si toglie dalla somma della partite contro Nico eCri solo il voto del giocatore ottenuto dal cambio irregolare (quindi si darebbero due vittorie a Nico e Cri (ripeto contro Cri nn cambia nulla) ma gli resterebbe quasi tutto il punteggio ottenuto)
7) si riprende Tonetto e lascia uno tra Silvestre e Stendardo, ma nn riprende i 10 milioni spesi
8) sommate due o piu delle precedenti


Io personalmente voterei la 5) e la 7) ormai le partite giocate sono giocate, ma nn sono io a decidere, siamo in 8 quindi scrivete e decidete.

Buona notte

La direzione

martedì 21 ottobre 2008

Giornata n°8

8 giornata

Marco - Giuà
GG - Peppe
Pat - Cri
Andrea - Nico

scusate per il disguido, Cri riposta il commento
Sorry

La direzione

Giornata n°7 - Risultati

Marco 0-2 Andrea
GG 0-2 Pat
Peppe 2-4 Cri
Giuà 0-1 Nico
























La direzione

lunedì 6 ottobre 2008

Giornata n°7

Il campionato si prende una settimana di riposo x gli impegni della nazionale guidata da Marcellone Lippo Lippi.
Quindi la 7a giornata andra in scena il 18-19 ottobre. Ci scusiamo per il disagio.

Marco - Andrea (altro scontro al vertice)
GG - Pat
Peppe - Cri
Giuà - Nico

la direzione

Giornata n°6 - Risultati

ENJOY!! (Andrea enjoya un pò meno....ma dove sarà finito il suo culo????)
Marco 2-1 Pat
GG 1-0 Giuà
Nico 1-1 Peppe
Andrea 0-1 Cri












sabato 4 ottobre 2008

Fantamercato - puntata n°1

Come da regolamento Peppe ha cambiato 2 giocatori entrambi infortunati a tempo indeterminato (o almeno cosi mi è stato detto):

cessioni (o cessoni): FELIPE e TONETTO
acquisti: SILVESTRE e STENDARDO

Ovviamente entrambi i giocatori sono stati pagati 10 milioni (20 in totale per chi non mastica di matematica), perciò a Peppe ora restano solo 9 milioni.

Alla prossima puntata
La direzione

venerdì 3 ottobre 2008

EIACULAZIO














LA EIACUREZIONE

Marcos André Batista Santos Vampeta


A grande richiesta, una nuova puntata di Giocatori assurdi!!!


Per capire, bisogna scomporre il nome: Vampeta nasce dalla fusione di vampiro e di capeta, che in portoghese significa diavolo. Appellativo buono per il protagonista di un film dell’orrore di José Mojica, una specie di Dario Argento del Sudamerica, non per un calciatore. Eppure Marcos André Batista Santos, nato in Brasile nello Stato di Bahia, centrocampista, proprio così lo hanno ribattezzato, Vampeta, metà succhiasangue e metà Lucifero. Lui ha onorato il nomignolo come meglio non poteva. I tre mesi scarsi nell’Inter, a fine 2000, gli sono bastati per entrare nel cuore dei tifosi come superbidone straniero del calcio italiano

CINEMA
Tutti compresero che qualcosa non quadrava un giorno di fine Novecento. Vampeta era un centrocampista emergente, si era formato in Olanda nel Psv Eindhoven che aveva svezzato Ronaldo, e a più riprese era ritornato in Brasile (Fluminense e Corinthians). Forte, ’sto brasileiro, fino al momento in cui le agenzie di mezzo mondo rilanciarono un servizio fotografico per "G Magazine", rivista brasiliana gradita a omosessuali e donne guardone. Immagini senza filtro, che ritraevano Vampeta nudo dentro la rete di una porta e con la pelle lucidata da strani olii. Spiegò di essersi spogliato per soldi: "Mi hanno pagato 80mila dollari e una buona parte della cifra l’ho consegnata al padre di Cesar (il segretario di Ronaldo, ndr) per ristrutturare un cinema a Nazaré das Faronhas, il mio paese". Cinefili in solluchero. Però, una fiaba stile Tornatore. Lui stecchì i poeti: "A me del cinema non importa nulla, da quattro anni non entro in una sala, l’ho fatto per un amico".

SESSO, DROGA E BIRRA
L’Inter pagò 30 miliardi di lire al Corinthians per avere il brasiliano, che disputò un’unica partita di serie A, a Reggio Calabria, il 1° ottobre 2000. Reggina-Inter 2-1, la domenica della sceneggiata di Lippi in sala stampa. Vampeta restò in campo 72', Lippi se ne andò e Marco Tardelli, il suo sostituto, accantonò il centrocampista, che a gennaio si sistemò al Paris St. Germain. In un’intervista a Playboy, il nostro parlò senza freni inibitori: "Moratti sa tutto di petrolio, ma di "bola" non s’intende. Milano è una città di negozi dove piove sempre. Neppure Parigi mi piace: c’è la torre, ci sono i musei, ma preferisco la spiaggia di Bahia, per chi sa vivere non c’è posto migliore. La mia seconda patria è l’Olanda, un Paese libero: donne, droga, birra. La gente fuma, beve e si fa gli affari propri". Vampeta esagerò con l’alcool nei giorni delle feste per la vittoria al Mondiale 2002, durante il ricevimento del presidente della Repubblica si ubriacò e si esibì in danze sbilenche.

BAMBI
Una carriera in picchiata. La madre dei suoi due figli l’ha accusato di averla malmenata e l’ha denunciato, poi lui è andato a raccattare petroldollari in Kuwait (2004-05), è rientrato e ha trovato ingaggi in club minori, Brasiliense e Goias, dove sarà ricordato per aver detto che la squadra era piena di "bambi" (che nello slang dei brasiliani non sta per cerbiatto, ma è il dispregiativo con cui si identificano gli omosessuali). Vampeta più per le sue geometrie in campo è ricordato per le sue foto nudo in una rivista brasiliana e per la sua indiscussa leadearship tra i giocatori più amati dai gay.

La direzione
- E' vietato l'utilizzo e divulgazione di qualsiasi immagine, video, file o testo che si trova all'interno del Blog